domenica 16 marzo 2008

Marmitte


Salve a tutti,ho deciso di modificare delle vecchie marmitte di una Peggy modello 1996 vedi foto, comperate su eBay a 30 euri . Le ho svuotate ,modificato le varie curve,e ho poi saldato un tubo (ricavato da un telaio di bici) con diametro 30mm, praticando dei fori in tutta la sua lunghezza (punta da 8mm) ho risaldato i vari pezzi , sabbiato il tutto,e verniciato con vernice alta temperatura nera, ho acquistato poi due fondelli in inox e dopo averli forati al centro vi ho saldato due terminali da 30mm in inox , con la pasta per lucidare, ed un piattorello collegato al trapano ,ho lucidato a specchio tutto il terminale .Ho riempito di spugnette (quelle per pulire le pentole) in acciaio inox, i due tubi (ci stanno 50 battutoli !!!!!!) .Ho chiuso le marmitte con tre rivetti per marmitta, e ho messo in moto ,bene il rombo C'E' ECCOME !!!!!!!!!!!!!!!!! ho costruito un d.b.killer così non rompo i timpani quando giro in paese ........

Nessun commento: